Da Satechi arriva un interessante sconto per le offerte di Primavera, un Hub che fa anche da Stand e Hub e promette di trasformare iPad Pro e iPad Air a 76,99€
Il supporto Satechi consiste in un hub USB-C, realizzato per i modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, oltre che per iPad Air, con una porta di ricarica USB-C. Alloggiandovi il tablet, gli iPad della Mela dovrebbero assomigliare più a un monitor tradizionale, così da poter lavorare come se si avesse un vero e proprio desktop.
Come ogni hub, anche questo offre nuove porte extra per espandere la funzionalità dell’iPad. In particolare, la periferica include una porta HDMI in grado di trasmettere 4K con una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz, una porta dati USB-A, una porta PD USB-C con un massimo di 60 W per la carica, un jack per cuffie e slotper SD e microSD.
Tecnicamente, non è necessario un iPad per utilizzare questo hub, considerando che questo supporto è compatibile con altri computer, tablet e smartphone che dispongono di una porta USB-C. Satechi dice che il vostro dispositivo ha bisogno di una porta USB-C PD per la “piena compatibilità” con l’hub. Tra gli altri prodotti compatibili si annoverano i MacBook Pro, MacBook Air, Surface Pro 7 e Surface Go di Microsoft, nonché Samsung Galaxy S20 e Google Pixelbook. Sarebbe anche compatibile, volendo, con un iPhone 15.
La compatibilità extra è davvero eccellente, ma è con la funzione stand progettata per iPad che questo supporto diventa davvero un compagno ideale per la produttività.
Lo potete acquistare su Amazon, dove al momento in cui scriviamo grazie al Prime Day è sceso quasi minimo: solo 76,49€.