Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Black Friday, sconto sul Google Pixel 6a che va al minimo, 344 euro

Black Friday, sconto sul Google Pixel 6a che va al minimo, 344 euro

Pubblicità

Sebbene Google abbia da poco rilasciato Pixel 7, tra i terminali di Big G più apprezzati c’è ancora Pixel 6a. Si tratta di un terminale davvero interessante, sia per le caratteristiche tecniche, che per il prezzo. Per il Black Friday 2022 Amazon lo propone a 344 euro, con possibilità di acquisto in 5 rate senza finanziamento. Clicca qui per acquistarlo.

Google Pixel 6a si fregia del processore Tensor, proprietario Google, appositamente creato per i terminali Pixel, che rende il telefono ancor più smart, sicuro e potente. Grande reattività e ottimo display, anche se a 60 Hz, ma ottimizzato al massimo per risultare ultra fluido.

google toglie jack pixel 6a

Il processore aiuta anche il terminale ad avere più autonomia: la batteria si adegua alle esigenze dell’utente. Il dispositivo gode di un display da 6.1 pollici con risoluzione di 1080 x 2400. Naturalmente, si tratta di una unità con tecnologia OLED e supporto HDR.

Al processore si affianca una RAM da 6GB. Per quanto riguarda la batteria, è da 4400 mAh, mentre il reparto multimediale è affidato ad una fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.7 che garantisce ottimi scatti, con software e hardware altamente ottimizzati da parte di Google.

Al momento è in offerta Black Friday su Amazon, dove viene proposto a 344 euro in diverse colorazioni: oltre al nero è disponibile anche la tonalità verde e grigio chiaro. Clicca qui per acquistare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità