Durante questa settimana di sconti, arrivano offerte importanti anche per DJI, noto brand sul palco dei droni e gimbal per smartphone e camere reflex. Su Amazon, fino alla mezzanotte di oggi ci offerte imperdibili, anche su Mavic Mini o Air 2. Ecco quali.
Il primo degli accessori in sconto è Osmo Pocket, lo stabilizzatore a 3 assi con videocamera 4K integrata, che permette di registrare video con risoluzione fino a 4K, 60 fps e scattare foto da 12 MP. La camera è integrata, quindi non è necessario lo smartphone di supporto. Solitamente costa 359,99 euro, ma al momento lo si acquista con 110 euro di sconto a 249,00 euro. Clicca qui per comprare.
Altro accessorio in forte sconto è il DJI Ronin-SC, lo stabilizzatore professionale portatile a 3 assi, per fotocamera mirrorless. Leggero e Compatto, può sopportare fino a 2 kg di peso, ed è compatibile con camere Nikon, Canon, Panasonic, Fujifilm. Solitamente costa 359 euro, ma al momento lo si porta a casa a 229 euro. E’ disponibile anche la versione Ronin-SC Pro Combo a 278 euro.
Per quanto concerne il mondo dei droni, invece, il piccolo DJI Mavic Mini, in versione Fly More Combo si acquista a 429 euro, mentre la versione standard a 349 euro. Si tratta del drone più piccolo e leggero della società, sotto i 249 grammi. Piccolo e portatile, propone una batteria dalla longevità di 30 Minuti, arriva a 2 Km di distanza e gode di gimbal a 3 assi, con camera integrata in grado di scattare foto a 12 MP, e registrare video fino a 2.7K.
Ultimo, non certamente per importanza, il DJI Mavic Air 2 in versione Fly More Combo + Care Bundle. Il drone con camera 48MP e 4K, con stabilizzatore a 3 Assi, autonomia di 34 minuti in volo, costa 1049 euro, con inclusa l’assicurazione DJI Care.