Offerta speciale di inizio anno su Amazon per le cuffie Bose. In offerta trovate due modelli le wireless Bose QC35 proposte a 319 euro e il modello QC25 a cavo a solo 179 euro (versione Mac)
Se siete minimamente interessati al mondo del cuffie antirumore sapete già da soli che si tratta di una offerta molto. Vi basterà leggervi la la recensione delle Bose QC35 penultimo modello prodotto dalla società americana (le Bose QC35 II sono solo una loro modesta evoluzione, la più importante aggiunta del nuovo modello è infatti Google Assistant, attivabile con pulsante dedicato e posizionato sulle cuffie).
Macitynet ha anche provato la QC 25, in una seconda recensione di Macitynet che vi invitiamo a leggere per avere tutte le informazioni che servono per valutare l’acquisto.
In linea generale tutte e due le cuffie si distinguono per la qualità complessiva di tutto il pacchetto. Si tratta di cuffie molto leggere, realizzate con grandissima cura costruttiva, comode e funzionali. Oltre a questo hanno una buona resa sonora. Ma è chiaro che il vero plus è il sistema di soppressione del rumore che è considerato il migliore al mondo. Anche se in commercio infatti ci sono altri produttori che fanno cuffie antirumore non disprezzabili, nessuno arriva al livello di Bose in questo ambito. Sia in treno, che in aereo che in una sala di aspetto, con queste cuffie non sarete più disturbati da suoni, rumori e conversazioni moleste, come un dibattito tra vicini di posto in vena di pontificare sullo scibile umano, o discorsi futili di persone che sfruttano a fondo il pacchetto di minuti incluso nel contratto telefonico.
La differenza tra un modello e l’altro è prima di tutto nella connettività wireless e nel pairing NFC (fatto relativo nel mondo Apple). Secondariamente nella batteria, che nelle QC 35 è di tipo ricaricabile.
Le QC 35 sono formalmente uscite di produzione, ma a 319 euro sono un vero affare perché chi le vende, le propone ancora più o meno al prezzo originale. Le QC 35 a 179 euro (o 169 se le prendete in versione Android con i controlli sul cavo studiati per questo tipo di dispositivi) le pagate 20 euro meno dell’offerta speciale di Bose stessa.