Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto caricabatterie da auto, anche con cavo Lightning: a partire da 9,89 euro

Sconto caricabatterie da auto, anche con cavo Lightning: a partire da 9,89 euro

Pubblicità

Se vi serve un caricatore da auto con 2 USB in grado di ricaricare qualsiasi smartphone e tablet alla massima potenza, su Amazon grazie ad un codice sconto pagate solo 9,89 euro quello di Anker.

Il caricatore con spina accendisigari è dotato di due USB, entrambe in grado di distinguere il dispositivo collegato, quindi li ricarica sempre alla massima potenza, sia che si tratti di un iPhone, un iPad o uno smartphone/tablet Android o Windows Phone.

Schermata 2015-10-22 alle 11.59.23

Simile in forma, caratteristiche e materiali è anche la versione con cavo Lightning incorporato, in offerta a 13,49 euro. Lo stesso caricatore è già stato messo alla prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione), vi rimandiamo al nostro articolo per approfondire l’argomento con impressioni e test sul cavo. Qui sottolineiamo che quello incorporato è un cavo Lightning MFI, quindi certificato Apple ed è lungo 80 centimetri, quindi più che sufficiente per garantire il funzionamento con la maggior parte dei supporti auto agganciati nelle vicinanze.

Entrambi sono in vendita su Amazon rispettivamente a 11 euro e 15 euro ma, inserendo il codice OZUWLOWV, il prezzo scende a 9,89 euro per il caricatore classico con 2 USB e 13,49 euro per quello con cavo Lightning incorporato.

Click qui per comprare il caricatore con 2 USB

Click qui per comprare il caricatore con cavo Lightning incorporato

Schermata 2015-10-22 alle 11.59.14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità