Se state cercando una batteria comoda da usare con gli ultimi iPhone con Magsafe o magari per AirPods, andate su Amazon dove trovate a 27,90 euro la Anker MagGo
Si tratta di una batteria da 5.000 mAh può effettivamente raddoppiare l’autonomia di un iPhone con schermo da 6,1 pollici.
Una delle caratteristiche di punta di questa soluzione è la sua estrema compattezza: Anker è riuscita a rimpicciolire i componenti producendo una batteria che è molto più piccola di quelle che offrono la stessa capacità. Complessivamente infatti misura poco meno di 10 x 6 centimetri e lo spessore è di appena 1,2 centimetri. Si tratta di una delle più sottili batterie di questo tipo, un aspetto importante considerando che la si applica al dorso del telefono per la ricarica wireless
Se la ricarica senza fili (da 7,5W) è lenta, si può usare la ricarica con la porta in uscita da 20 Watt perfetta per un iPhone o un altro dispositivo. Nello stesso tempo la batteria è in grado di ricaricare un altro dispositivo in wireless, ad esempio degli auricolari come gli Airpods.
Un altro aspetto interessante è che funziona anche da supporto per lo smartphone
La batteria Baseus costa 55 euro ma è stata venduta anche a prezzi più bassi. Il prezzo di 33,99€ euro lanciato in occasione degli sconti di primavera è stato il più basso. Ora torna ma c’è anche un coupon sconto che ne riduce ulteriormente il prezzo. Siamo di fronte e di gran lunga al prezzo più basso per questo accessorio.