È il momento del primo sconto “serio” sugli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless. Questa notte il loro prezzo su Amazon è sceso a 199,99 euro, 30 euro meno del prezzo di listino e il prezzo più basso che abbiamo mai visto.
Ricordiamo che le AirPods 2 sono dotate di custodia capace di ricaricarle senza connettere il cavo Lighting. Il “trucco” sta nella custodia che ha un ricevitore a sfioramento che permette la ricarica usando una delle tante ed economiche piastre in commercio. Oltre alla custodia wireless, le Airpods 2, recensite da Macitynet qui, grazie al nuovo processore funzionano con Hey Siri e hanno una autonomia leggermente superiore.
Il fatto che Amazon sconti gli Airpods 2, è interessante visto che non solo è di fatto impossibile trovare le AirPods 2 con ribasso, ma è anche molto complicato trovarle sul mercato.
Nel caso delle AirPods 2 con custodia di ricarica wireless, la spedizione è fissata al 6 luglio. Amazon, che è un rivenditore ufficiale Apple, normalmente è molto precisa e quando promette una data, la rispetta. Del resto, se il prodotto vi interessa, consigliamo di comprare subito. Solitamente i prezzi scontati su Amazon durano abbastanza poco, a volte un paio di giorni, a volte ore e a volte persino solo qualche decina di minuti. Un paio di giorni fa le AirPods senza custodia wireless a 149,99 euro sono durate un paio di ore…
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.