Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Adattatore Wi-Fi Ethernet per TV, decoder, console: 4 porte, dual band, sconto a 20 euro

Adattatore Wi-Fi Ethernet per TV, decoder, console: 4 porte, dual band, sconto a 20 euro

Pubblicità

Avete uno Smart TV senza modulo WiFi e volete connetterlo ad Internet? La soluzione sta in un adattatore wireless, come il TP-LINK TL-WA890EA attualmente in offerta su Amazon che, per soli 19,90 euro, anziché una offre ben quattro porte Ethernet per collegare alla rete fino a quattro dispositivi contemporaneamente, evitando così l’acquisto di numerose, costose e difficilmente reperibili schede di rete Wi-Fi USB altrimenti necessarie per connettere ogni singolo dispositivo, scongiurando inoltre ogni potenziale problema d’incompatibilità.

Oltre a SmartTV potrete quindi connettere ad Internet anche decoder, console di gioco, stampanti, lettori Blu-Ray, MySky HD e qualsiasi altra periferica del genere eliminando tutti i cavi, antiestetici ed ingombranti, senza alcun impatto sulle performance. La velocità di collegamento wireless raggiunge fino a 300Mbps a 2.4GHz o 5GHz, quindi è l’ideale anche per streaming HD di video, musica e giochi online. È possibile premere i pulsanti “WPS” sul router e sull’Entertainment Adapter per instaurare automaticamente una connessione Wi-Fi protetta tra i due dispositivi. TL-WA890EA memorizza inoltre profili multipli, consentendone l’utilizzo in diversi ambienti senza necessità di riconfigurazione.

Costerebbe 50 euro ma al momento si può comprare su Amazon per soli 19,90 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-16 alle 15.55.45

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità