La nostra campagna per l’acquisto di quello che potrebbe essere il miglior altoparlante “low cost” Bluetooth, utile per amplificare la musica di smartphone e tablet in wireless ed eventualmente gestire anche telefonate in vivavoce, sta per terminare. È il TaoTronics in colore di cui vi abbiamo già parlato in passato e che pochi giorni dopo è il lancio è già gettonatissimo (cinque stelle nei giudizi degli utenti)
Piccolo e leggero, si collega tramite Bluetooth ed amplifica per più di 6 ore consecutive sia la musica sia eventualmente le chiamate in vivavoce, gestibili tranquillamente dalla cassa grazie al microfono integrato. Ha un anello superiore che si illumina fornendo un feedback visivo diverso per le varie funzioni, compreso per tenere d’occhio lo stato di ricarica.
Ha tutti i pulsanti che servono per rispondere ad una telefonata così come controllare la riproduzione musicale ed il volume senza dover necessariamente interagire con lo smartphone collegato. In più ha anche un ingresso AUX per un eventuale collegamento diretto con tutti quei dispositivi che non sono dotati di Bluetooth.
In versione bianca e nera costerebbero 19,99 euro, ma con il codice MACMUSIC scende da 14,99 euro un prezzo eccellente in rapporto alla qualità del prodotto e la spedizione è gratis. Ma l’offerta, scorte permettendo, termina domenica.