Èspero da anni forma e certifica liberi professionisti e personale aziendale (oltre a privati e studenti) che si propongono poi sul mercato del lavoro, ottenendo spesso risultati ottimi, come dicono le recensioni che spesso vengono pubblicate autonomamente sui propri account Google+ dagli studenti al termine del Master.
Il docente Espero Matteo Masciotti (Adobe Certified Instructor) ripropone l’importanza della professionalità nell’approccio a Photoshop e in generale a tutti i programmi di grafica e di creatività: “il percorso di Èspero pone molto l’accento sul trattamento di immagini digitali in modo professionale, sia per l’ambito fotografico, che per il web e per i social, per finire con la carta stampata e la comunicazione in generale. Durante il percorso ci sarà un’attenzione per tutte le professionalità, dai social al web all’advertising in generale, con l’obiettivo di velocizzare il lavoro per liberare sempre più energie a favore dell’ambito creativo”.
Continua Matteo mettendo a fuoco il tema del web: “Particolarmente innovativo il modulo con focus sul web, che si avvale anche del nuovo programma Adobe Experience Design, utilissimo per creare in tandem con Photoshop interfacce utenti e anteprime di siti web”
Eccezionale offerta da Èspero: chi partecipa al Master Photoshop nell’edizione di marzo a Milano (13 giornate non consecutive), pagherà una quota di iscrizione di € 1.500+IVA (*) invece di € 3.000+IVA previsti a listino. L’iscrizione però deve pervenire entro e non oltre il 13 febbraio 2017.
È possibile, per chi lo desidera, suddividere il pagamento in rate mensili a tasso zero.
Infine, a chi non vuole iscriversi al Master completo, ma solo ad uno o più moduli, è riservato comunque uno sconto del 30% (sconti non cumulabili con altre promozioni in corso). Clicca qui per saperne di più.
E per certificare le tue competenze?
L’esame Adobe Certified Associate (ACA) su Photoshop è gratis per chi frequenta il Master (n.1 tentativo a persona in caso di acquisto Master Photoshop, da svolgere l’ultimo giorno di corso o in date successive entro 1 mese).