Continua la nostra offerta sconto sulla batteria da 10000 mAh, capace anche di caricare un iPad o un nuovo iPhone, alla massima velocità a 23 euro euro (in versione nera o in versione bianca).
Questo accessorio è stato messo alla prova dal nostro sito alcune settimane fa. Si tratta di una batteria piuttosto grande, ma non di molto più grande di altre concorrenti, che però è in grado di stipare al suo interno una quantità di energia molto grande. Grazie ad essa, secondo i nostri test, è in grado di ricaricare totalmente, o quasi, un iPad Air 2 e due volte un iPhone 6 Plus, avanzando ancora abbastanza energia per una terza ricarica al 25%. La batteria ha due uscite, una da 1A e la seconda a 2.1A. In termini pratici è possibile ricaricare un qualunque smartphone a basse richieste di energia (ad esempio un iPhone di precedente generazione) con la porta da 1A, o un tablet o un iPhone 6 o 6 Plus usando la porta da 2A. Complessivamente l’uscita è da 3,1A, questo vuol dire che possiamo usare tutte e due le porte per ricaricare contemporaneamente i dispositivi che esse supportano. Il massimo input in ricarica, al contrario di altre batterie da 10000 mAh entry level, è di 1,5A e non solo 1A, riducendo in maniera sostanziale il tempo di ripristino della carica. Usando un alimentatore da 2A abbiamo impiegato circa 6 ore per ricaricare la batteria, contro le 8 ore circa che avrebbe richiesto se avesse avuto un ingresso da 1A.
La batteria, che viene fornita completamente accessoriata, con una custodia rigida (che possiamo riciclare per altri scopi) e una sacca per il trasporto, è recentemente aumentata di prezzo per effetto della svalutazione dell’euro nei confronti di alcune delle principali valute e costa ora 25,99 euro. Ma grazie ad un codice Macitynet la pagherete ancora pochissimo, meno di tutte le altre batterie di qualità con ingresso da 1,5A e uscita anche da 2A e 10000 mAh di capacità: solo 23,39 euro.
Click qui per comprare la versione nera (codice 4ID8AS7B)
Click qui per comprare la versione bianca (codice AZNX46EE)