Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto: 14,39 euro per mettere Bluetooth su stereo, autoradio e vivavoce in auto

Sconto: 14,39 euro per mettere Bluetooth su stereo, autoradio e vivavoce in auto

Pubblicità

Se volete ascoltare la musica su un vecchio stereo trasmettendola dallo smartphone o dal tablet tramite Bluetooth oppure se volete sfruttare l’impianto dell’automobile per rispondere alle telefonate in vivavoce, su Amazon trovate l’Aukey BR-C2, un ricevitore che costa appena 14,39 euro grazie al codice sconto offerto da Macitynet.

Questo particolare accessorio è già stato testato dalla nostra redazione lo scorso mese (click qui per leggere la recensione) dove abbiamo per l’appunto provato a collegarlo sia ad un vecchio stereo sia, soprattutto, alla porta AUX dell’automobile tramite l’apposito connettore per condividere in streaming la musica dello smartphone. In più rispetto ad altri prodotti offre anche la funzione vivavoce; all’occorrenza potrete rispondere ad una telefonata in entrata senza mettere le mani sul telefono e ascoltando la voce dell’interlocutore sulle casse dell’impianto e parlando proprio come se chi ci parlava fosse al nostro fianco.

Questo piccolo accessorio compatibile con praticamente tutti gli smartphone, tablet e computer con Bluetooth, quindi è utile anche per trasmettere l’audio di giochi, film e molto altro ancora. Le funzioni vivavoce sono invece garantite dal microfono, il tutto in un piccolo accessorio che, per qualche giorno, costa 14,39 euro;  basta usare il codice A66A4YTG nel carrello prima dell’acquisto.

Click qui per comprare

71ih7RD0OrL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità