In cerca di una batteria d’emergenza per ricaricare lo smartphone in mobilità? In offerta grazie alla collaborazione di Macitynet con il produttore c’è la Aukey PIE Mini che vi costerà appena 12,60 euro.
La batteria, testata dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), si distingue per il profilo sottile (1 centimetro) e per la leggerezza (appena 80 grammi) che non la fanno praticamente sentire neanche quando infilata in tasca. Eroga sufficiente potenza (1.5 A) per ricaricare alla giusta potenza praticamente tutti gli smartphone attualmente in commercio e la quantità di energia disponibile quando completamente carica (3600 mAh) garantisce più di una ricarica completa in mobilità. In pratica sparisce nella borsa ed all’occorrenza offre energia sufficiente per poter completare la giornata utilizzando il telefono praticamente sempre e senza limitazioni.
Costa 14 euro, un prezzo già basso per la qualità del prodotto, ma con il codice F8NLQUAG, valido per alcuni giorni, potrete limare ancora di più il prezzo pagandola soltanto 12,60 euro.