Ritorna con mille difficoltà la scuola ma con iPad, Apple Pencil ed una pellicola Doodroo disegnare, prendere appunti, dare spazio alla creatività sarà più facile e, per una settimana fino al 6 Settembre ancora più conveniente.
La pellicola, recensita qualche tempo fa da Macitynet su questa pagina è disponibile per un periodo limitato in un bundle speciale.
Prima di doodroo l’utilizzo della Apple Pencil offriva un’esperienza molto diversa dalla carta poichè la trazione della matita sullo schermo dell’iPad era quasi inesistente, a causa della sua superficie liscia. Di conseguenza tatuatori, artisti, grafici, designer, studenti, insegnanti e ingegneri non riuscivano a provare la stessa sensazione di supporto naturale e quindi si allontanavano dall’uso dei dispositivi digitali.
Con doodroo la pellicola protettiva con la stessa resistenza e il suono di una matita che scrive su carta. Un risultato straordinario che fino ad oggi era sognato da artisti e appassionati di scrittura, i quali lavorando sui loro iPad, necessitavano di una superficie naturale.
Il bundle comprende
2 Pellicole HD doodroo
2 set adesivi guide per applicazione
2 Salviettine detergenti
2 rimuovi polvere
2 Spatole per applicazione
1 foglio istruzioni
1 Skin Apple Pencil compatible con i modelli di prima e seconda generazione
Il tutto a 34.40 Euro invece che 45,50 e solo fino al 6 Settembre e le spese di spedizione (9,5 Euro) sono gratuite.
La Pellicola protegge lo schermo dell’iPad da graffi e, grazie alla sua superficie antiriflesso, è utilizzabile in qualsiasi condizione di luce. L’uso della Apple Pencil non è mai stato così naturale.
La Pellicola doodroo è perfettamente funzionante non solo con Apple Pencil ma anche con qualsiasi altra Pencil compatibile.
Sono in offerte i modelli di pellicola compatibili con iPad 10,5 (Air 2019 e Pro 2017, iPad mini 2019, iPad Pro 11 (2018-2020), iPad 9,7 e iPad 2018, iPad 10,2”. La spedizione è garantita entro 24 ore.
Per acquistare il bundle scontato partite da questo link.