Su Geekbuying il visore V3 All In One si acquista con buoni sconto random, da 10, 20 o 30 dollari, così da pagare il sensore ancor meno rispetto al prezzo di listino di 118 euro. E’ un all-in-one, cioè non si avrà necessità di uno smartphone per il corretto funzionamento: l’occhiale include tutto ciò di cui si ha bisogno: monitor, processore, GPU e comandi tattili fisici, per gestire completamente i contenuti che vengono riprodotti.
Per acquistare il visore in sconto è sufficiente raggiungere questa pagina e iscriversi con il proprio indirizzo e-mail, al quale verrà mandato un codice promozionale da 10,20 o 30 dollari. Il buono avrà una durata di 48 ore e potrà, naturalmente, essere utilizzato soltanto con il visore V3 in questione. Un’ottima occasione per chi desidera un visore più professionale rispetto alla miriade di periferiche da pochi euro reperibili in rete.
Punto di forza dell’occhiale è il display con diagonale da 5,5 pollici, risoluzione FullHD e densità di pixel di 400ppi. Il sistema è retto da Android Lollipop 5.1 e il visore presenta una CPU octa core con clock a 2 GHz, supportato da 2 GB di RAM e una GPU SGX544. Ciò che rende il sensore perfettamente compatibile con tutti i prodotti Google Cardboard sono i numerosi tasti fisici, che permettono di muoversi tra le app e di selezionare con pochi click i contenuti desiderati.
L’occhiale dispone anche di modulo WiFi integrato, bluetooth e USB, con una batteria interna da ben 4000 mAh, che assicura un tempo di utilizzo prolungato di tre ore e mezza circa. Al suo interno anche un giroscopio a 9 assi, per un’esperienza ancor più profonda e realistica. Sebbene basato su Android, l’interfaccia è personalizzata con Nibiru OS, che da facile accesso a oltre 100 prodotti, tra giochi VR gratuiti e app di diverso tipo.
Si acquista direttamente a partire da questa pagina, con codici sconto da 10, 20 o 30 dollari inviati in modo random tramite email.