Back to school per studenti e docenti italiani in arrivo questo martedì. A riferirlo a Macity sono alcune fonti che il nostro sito ritiene attendibili.
Il contenuto esatto della promozione non è definito, ma quasi certamente ricalcarà quella che è partita prima dell’estate negli Usa e che si sta per concludere. In pratica chiunque acquisterà un Mac portatile o un iMac avrà un bonus che varia a seconda dell’iPod che si decide di acquistare e che nel migliore dei casi dovrebbe consentire di avere quasi gratuitamente (se non totalmente gratuitamente) un iPod touch o un iPod nano.
Un dettaglio interessante è che i clienti italiani (ed europei, visto che il back to school vale per tutto il mercato continentale) gli iPod inclusi nella promozione sono quelli nuovi. Attualmente negli Usa la promozione (che si conclude oggi) esclude invece esplicitamente i nuovi iPod.
Anche lo scorso anno la promozione “Ritorno a scuola” venne lanciata a metà settembre, poco dopo la presentazione dei nuovi iPod e anche allora lo sconto si applicava ai nuovi modelli presentati qualche giorno prima.
Molto probabilmente durerà fino al 28 ottobre o al 4 novembre.