Le danze del Black Friday si concludono con il Cyber Monday e come sempre con offerte a pioggia su suoi servizi e prodotti e pure con uno sconto del 20% sui prodotti già scontati della sezione Amazon Warehouse.
Si tratta di centinaia di accessori, dispositivi, gadget, pezzi unici, che vengono per le più disparate ragioni vengono tornano nei magazzini Amazon e dopo essere stati verificati accuratamente vengono riproposti a prezzi molto bassi. Prezzi bassi che, come detto, vengono ulteriormente scontati, appunto, del 20%.
Nella sezione ad hoc che Amazon ha creato per questa promozione troviamo un po’ di tutto e tante cose sono molto interessanti per il nostro pubblico. Qualche esempio?
- Ci sono iPhone di tutte le “ere” dalle più indietro nel tempo ai più recenti iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Qui si spuntano sconti interessanti in particolare se si va su smartphone con tagli di memoria importanti.
- Il discorso molto simile per quanto riguarda gli iPad. Ci sono ribassi che vanno dal 10 al 15% cui si aggiunge, ovviamente, lo sconto extra oggetto della promozione di queste ore.
- Andando ai Mac l’offerta è un po’ meno ricca ma forse è possibile ancora trovare portatili anche recenti come i MacBook Pro 14 e MacBook Pro 16″ oltre ad iMac Intel che possono sempre fare comodo per la compabilità con alcune applicazioni e soprattutto Bootcamp
- Andando verso altre nicchie di mercato vi consigliamo di are un’occhiata alle fotocamere mirrorless alle reflex e alle lenti che possono corredarle, oppure alle compatte
- Se siete appassionati di musica, dovreste invece dare uno sguardo al settore delle Casse audio o magari, per chi vuole musica e suono “pro” dalla TV alle Soundbar. Se poi siete musicisti trovate una sezione dedicata agli strumenti musicali.
Come ottenere lo sconto
Lo sconto viene applicato automaticamente. Basta trovare il prodotto che ci interessa, fare click, verificare le caratteristiche del prodotto e poi fare click ancora su “Disponibile presso questi venditori”. Se tra di essi c’è Amazon, basta aggiungere al carrello il prodotto venduto da Amazon. Lo sconto sarà applicato automaticamente.
Una raccomandazione indispensabile: tutti i pezzi Amazon Warehouse sono unici. Come dire che se qualcuno decide di comprare il prodotto che vi interessa e si muove prima di voi, resterete con un palmo di naso.
Se vi state chiedendo se conviene comprare un prodotto Amazon Warehouse e di che cosa si tratta esattamente la risposta viene dal processo con cui Amazon ricondiziona questi prodotti. In alcuni casi si tratta anche di oggetti nuovi ma con imballo interno leggermente danneggiato; molti dei prodotti di Amazon Warehouse Deals considerati “usati”, sono ad esempio TV che è stata rimossa dall’imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto. Un sistema di valutazione che parte da usato – condizioni accettabili fino a come nuovo, aiuta a valutare meglio le condizioni del prodotto.
Per avere maggiori informazioni sul funzionamento e le condizioni di vendita di Amazon Warehouse, fare click qui.
Per accedere alla selezione -20% di Amazon Warehouse, fare click qui.