Sconti libri Kindle per l’estate con ribasso fino al 50%. L’offerta è partita in questi giorni su Amazon che presenta in questo modo una importante occasione di risparmio in vista delle vacanze estive.
I libri Kindle in promozione sono alcune decine, pochi risptto al passato, per simili promozioni ma non mancano i vantaggi. Il prezzo parte da 1,99 euro e arriva fino 6,99 euro e in gran parte si tratta di titoli di attualità e alcuni di essi anche piuttosto recenti. La possibilità di scelta è molto flessibile grazie alla creazione di un pannello che consente di scegliere tra narrativa, gialli e thriller, romanzi rosa, saggistica. per farsi guidare è anche possibile sfruttare la classifica del Kindle Store che in questa sezione presenta, appunto, solo i libri in sconto.
Se non avete un Kindle potrebbe essere questo lo spunto giusto per comprarne uno partendo da questo link ad un costo che parte da 79 euro. Se non avete e non vi interessa un Kindle, potete acquistare i libri Kindle e usarli su iPad e iPhone con l’apposita applicazione gratuita.
La promozione è valida solo fino al 4 agosto; lo sconto è applicato automaticamente. Tutti i dettagli sono spiegati in questa sezione del sito Amazon