Il weekend di sconti Juice, catena Apple Premium Reseller, è l’occasione perfetta per chi deve rinnovare il proprio Mac risparmiando sul prezzo di listino ufficiale Apple, grazie allo sconto del 10% su tutte le macchine Apple desktop e portatili.
La promozione è valida solo oggi venerdì 18 ottobre e domani sabato 19 ottobre nei negozi della catena Juice. Ma anche chi non abita vicino a un negozio Juice può approfittare di questa offerta grazie al negozio online Juice, infatti comprando online l’offerta rimane valida un giorno in più.
Oltre a venerdì 18 e sabato 19 ottobre, lo sconto Juice del 10% su tutti i Mac desktop e portatili rimane valido anche domenica 20 ottobre nel negozio Juice online, in questo modo l’offerta risulta disponibile praticamente per chiunque abita in Italia con consegna a domicilio. Grazie alla promozione in corso tutti i Mac costano il 10% in meno: per esempio MacBook Air con Display Retina, processore da 1,6GHz, 8 GB di RAM e SSD da 128GB costa di listino 1.279 euro, invece con la promozione Juice si paga solamente 1.151,10 euro.
Infine ricordiamo che i negozi Juice di Lecco e Torino saranno aperti anche domenica 20 ottobre, così anche in questa giornata sarà possibile acquistare Mac fissi e portatli con il 10% di sconto Juice.
Per comprare nel negozio Juice online si parte da qui per i Mac desktop e da questa pagina per i Mac portatili. Invece chi vuole visitare personalmente un punto vendita Juice l’elenco di tutti i negozi è disponibile partendo da questo link.