Grazie agli sconti estivi Juice è possibile partire per le vacanze con il nuovo Mac o iPhone risparmiando. A partire da oggi tutti i Mac sono proposti con uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino. Così per esempio MacBook Air 13,3” da 1.179 euro, con Intel Core i5 dual core da 1,6 GHz, 8 GB di memoria RAM e SSD da 128 GB costa 1.079 euro.
Sempre nei negozi Juice sconto di 50 euro su iPhone 6s e anche iPhone 6s Plus. Lo smartphone della Mela in versione 6s 64 GB da 889 euro si paga 839 euro. Ricordiamo che queste promozioni sono valide in tutti i negozi Juice da oggi e solo fino a sabato 30 luglio. Domenica 31 luglio solo nei punti vendita Juice Torino Lingotto – 8Gallery e Lecco C.C Meridiana.
Oltre allo sconto per chi lo desidera è anche possibile pagare in piccole rate con finanziamenti fino a 36 mesi. Per ottenere preventivi personalizzati è possibile rivolgersi ai negozi della catena Juice Apple Premium Reseller.
Ricordiamo che Juice valuta e ritira non solo prodotti Apple ma anche smartphone e tablet di qualsiasi marca. Il valore del vecchio dispositivo viene dedotto dal prezzo del nuovo da acquistare. Per chi desidera consultare tutti gli sconti e le promozioni Juice ricordiamo che è appena stato pubblicato il volantino Juice Estate 2016.
Con l’arrivo di agosto anche negozi e personale Juice riposano. È possibile consultare il calendario delle chiusure estive a partire da questa pagina.