Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Sconti di Natale, l’operazione di Amazon continua fino al 21 dicembre

Sconti di Natale, l’operazione di Amazon continua fino al 21 dicembre

Pubblicità

Buone notizie per chi cerca regali di Natale a buon prezzo: Amazon ha esteso fino al 21 dicembre la sua operazione “Offerte coi fiocchi“.

Grazie allungamento oltre la data limite inizialmente prevista dell’8 dicembre, si può approfittare di prezzi speciali su un po’ di tutto, dai giochi agli elettrodomestici, dalle scarpe a film e musica. Ma anche e soprattutto, per quel che interessa i nostri lettori, prodotti audio e video e fotocamere digitali.

Nel primo gruppo abbiamo diverse docking stations e alcuni accessori per iPhone; nella sezione fotografica ci sono sia accessori che macchine fotografiche compatte, obbiettivi e reflex. Una buona occasione per fare shopping di Natale anche per regali deriva dal fatto che tutti i prodotti acquistati godono dell’estensione del diritto di restituzione fino al 30 gennaio. Questo vuol dire avere il tempo di riceverli, presentarli alla persona cui li abbiamo destinati proprio nel giorno di Natale o anche successivamente ed eventualmente restituirli se non dovessero essere graditi o risultare non funzionanti.

È importante notare che, anche se estesa nel tempo, l’operazione richiede un po’ di accortezza se si desidera approfittare delle occasioni:  alcuni pezzi sono in quantità limitata.

Click qui per la lista dei prodotti in sconto

offerte coi fiocchi

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità