Tra le offerte della primavera Amazon anche Amazfit GTR 3 PRO, uno degli smartwatch più eleganti e minimali, che al momento si acquista a partire da 139 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.
Si tratta della scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit. Dotato di un display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, gode di un rapporto schermo/corpo del 70,6%. Sia che si attivi il monitoraggio dell’attività attraverso una delle oltre 150 modalità sportive integrate, o che si stiano tenendo sotto controllo i livelli di stress, GTR 3 Pro permette di essere consapevoli del proprio stato di forma 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Come tradizione Amazfit, uno dei punti di forza di questo Amazfit GTR 3 Pro è certamente l’autonomia: grazie alla batteria da 450 mAh, fornisce fino a 12 giorni di funzionamento non-stop con una singola carica, non dovendosi preoccupare di rimanere a corto di energia.
Inoltre, gli amanti della musica potranno beneficiare dei 2,3 GB di memoria integrata, così da memorizzare fino a 470 canzoni. È quindi possibile riprodurre musica direttamente dall’orologio, senza la necessità di avere il proprio smartphone a portata di mano.
Inoltre GTR 3 Pro può rispondere a chiamate telefoniche quando è collegato a uno smartphone tramite Bluetooth, in modo da offrire una conversazione a mani libere.
Solitamente il listino richiede 199 euro per poterlo portare a casa, ma grazie agli sconti di primavera Amazon ne saranno sufficienti 139 o 149 a seconda della colorazione scelta.