Se volete proteggere il MacBook quando andate all’università, a scuola o al lavoro e cercate una borsa pratica e comoda, quella di Inateck potrebbe fare al caso vostro ed ora è anche conveniente: grazie ad un codice il modello da 13’’ scende a 15,19 euro, quella più grande da 15’’ si porta a casa per 18,39 euro.
La borsa, che abbiamo testato qui, è dotata di un interno morbido che accoglie e protegge il computer senza graffiarlo. C’è una tasca secondaria all’interno, chiusa da una zip, con alcuni scompartimenti utili per trasportare iPhone, penne, block notes e poco altro, mentre tutta la custodia è chiusa da una zip antistrappo che apre la borsa per metà.
Ad un angolo opposto c’è un altra zip che, all’occorrenza, può essere aperta per dare accesso alla presa MagSafe per ricaricare il portatile anche quando è ancora ben protetto dalla custodia, una scelta intelligente che evita di aprire tutta la borsa e o piegare il cavo al suo interno per riuscire nello stesso scopo.
Normalmente la borsa è venduta al prezzo di 18,99 euro nella versione da 13 pollici oppure 22,99 euro per quella più grande compatibile con MacBook da 15 pollici. Inserendo il codice 773J2TNK è possibile scontarle entrambe per pagarle rispettivamente 15,19 e 18,39 euro.