Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Schmidt: “Resterò nel consiglio di Apple”

Schmidt: “Resterò nel consiglio di Apple”

Pubblicità

Nessuna intenzione di lasciare il ruolo di consigliere in Apple, massima fiducia nelle indagini dell’anti-trust che non potranno provare alcuna incompatibilità  tra il ruolo di Ceo di Google e quello di consigliere in Cupertino. Queste in sintesi le dichiarazioni rilasciate ieri da Eric Schmidt in occasione di una riunione degli azionisti di Big G. Il dirigente ha così per la prima volta risposto alla notifica ufficiale emessa dalla Federal Trade Commission circa l’avvio delle indagini sul doppio ruolo dirigenziale svolto dallo stesso Schmidt e anche da Arthur Levinson sia in Google e anche in Apple.

Schmidt ha espresso la sua posizione in occasione di una conferenza stampa rilasciata prima della riunione degli azionisti di Google e poi precisando ulteriormente il suo punto di vista dopo la riunione rivolgendosi direttamente ad un azionista che lo ha esplicitamente invitato ad abbandonare il suo ruolo di consigliere per Apple. Il Ceo di Google ha dichiarato che Apple non rappresenta per Google un concorrente primario e che le indagini non potranno rilevare alcun collegamento in grado di limitare o ridurre la competizione tra le due società .

Il management dell’azienda di Mountain View sembra condividere questa interpretazione, così come emerge dalle dichiarazioni di Kent Walker legale di Google. Walker ha dichiarato che la società  è in contatto con la Federal Trade Commission circa le presunte incompatibilità  tra i due ruoli ricoperti da Schmidt. Il legale ha inoltre precisato che Google confida sul fatto che le due società , Cupertino e Big G, non generano ricavi sufficienti all’interno degli stessi mercati per poter incorrere in una violazione dell’anti-trust.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità