Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schermo iPhone 6 a confronto con quello di iPhone 5

Schermo iPhone 6 a confronto con quello di iPhone 5

Pubblicità

Mentre continua la pioggia di voci e di indiscrezioni su iPhone 6, ogni tanto arriva anche quello che potrebbe essere qualche cosa di più concreto, come il vetro di copertura del (presunto) nuovo modello. A mostrarlo è 9to5 Mac in un articolo pubblicato questa sera.

La componente non mostra nulla che non conoscessimo già, tra cui i bordi arrotondati e ovviamente una dimensione più grande di quella attuale. L’aspetto più interessante è dato dal confronto con la corrispondente parte di iPhone 5, grazie alla quale si nota piuttosto bene il vantaggio (e l’eventuale svantaggio) portato dall’incremento della superficie del display.

5s6compare

Un altro dettaglio tutto da esplorare e da interpretare è un foro “errante” nel confronto tra il display in versione bianca e quello in versione nera. L’apertura, che potrebbe essere stato ritagliata sia per la fotocamera frontale che per un sensore, nella componente più chiara appare sopra l’altoparlante dell’auricolare, nella versione nera accanto esso. 9to5Mac ipotizza che questa stranissima differenza, praticamente impossibile da ritrovare nei telefoni in versione finale visto che implicherebbe una diversa ingegnerizzazione dei due modelli a seconda del colore, potrebbe essere dovuta a componenti realizzate in differenti momenti del processo di progettazione. Altra ipotesi valida è che si tratti non del foro per la videocamera, ma di un buco che sarà usato per un sensore.

Ricordiamo che iPhone 6, secondo le più accreditate previsioni, arriverà in autunno. Lo schermo dovrebbe essere da 4.7 pollici, ma Apple avrebbe previsto anche una versione da 5,5 pollici che però potrebbe arrivare solo più avanti anche se recentemente si è cominciato a supporre che i due modelli potrebbero arrivare insieme. Tutte le fonti concordano sul fatto che il design del nuovo iPhone sarà molto simile dell’iPod touch di quinta generazione.

schermo iphone 6
Nella foto si nota la differente collocazione del foto per la fotocamera frontale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità