Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5c 8GB arriva in Italia a 579 euro

iPhone 5c 8GB arriva in Italia a 579 euro

Pubblicità

Durante lo scorso mese di marzo Apple rilasciò sul mercato un nuovo modello di iPhone 5c da 8GB. Da oggi, finalmente, dopo Regno Unito, Germania e Francia, anche in Italia è possibile acquistare iPhone 5c 8GB . Già disponibile sullo store Apple online, con spedizione entro 24 ore, iPhone 5c da 8GB ha un costo, largamente previsto dato quel che è successo all’estero, di 579 euro, ossia 50 euro in meno rispetto al modello da 16GB.

Questo modello di iPhone 5c da 8GB offre le medesime caratteristiche tecniche delle precedenti versioni da 16 e 32GB, invero processore A6, camera posteriore da 8 megapixel e, sulla parte frontale, una camera per poter effettuare conversazioni tramite FaceTime HD. Insomma, la nuova variante cambia soltanto nelle dimensioni della memoria interna, ma fa salve tutte le principali caratteristiche di iPhone 5c.

Resta adesso da vedere quanto questa mossa possa risultare vincente. Il lancio di un modello di iPhone 5c da 8GB a 579 euro, probabilmente, non sarà sufficiente ad eliminare i dubbi che hanno attanagliato l’utenza in questi mesi. Da parecchio tempo, comunque, in rete si sono susseguiti forti cali di prezzo, tanto che in molteplici store online, come ad esempio Amazon, è possibile acquistare iPhone 5c da 16 GB ad un prezzo inferiore, ossia 488 euro rispetto ai 579 euro ora richiesti dalla casa di Cupertino per questa nuova variante da 8GB. Resta da vedere che cosa faranno gli operatori mobili che potrebbero sfruttare il ribasso per fare offerte convenienti.

iphone 5c 8gb

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità