E’ arrivato puntualmente il giorno del lancio il nuovo iPhone 8 nella livrea più scura che tinge a sorpresa di nero anche la scatola esterna: orfani del Jet Black e del Piano Black che amano i colori scuri e (come noi) il frontale nero si dovranno rivolgere al modello che abbiamo acquistato questa mattina per i nostri test.
Nel nostro video dell’unpacking vedrete ovviamente il contenuto della confezione che non si differenzia da quello di iPhone 7 visto che per la mancanza del Jack audio Apple include un adattatore insieme alle cuffie Earpods anch’esse dotata di connettore Lightning.
Nel video non si puo’ fare a meno di notare la bellezza del vetro sul retro che nella livrea nera e grazie ai raccordi della corince laterale rende il telefono ancora più affascinante.
Inutile dire che con la nuova procedura di configurazione che si ispira a quella di Apple Watch passare dal vecchio al nuovo telefono è semplicissimo ovviamente non prima di avere fatto un backup su iCloud o sul vostro computer.
Vi lasciamo al nostro video su iPhone 8 e vi rimandiamo ai prossimi giorni per le nostre prove ed una recensione approfondita dopo diversi giorni d’uso.