Con Philips TV Buying Guide App non dobbiamo più tentare la sorte per indovinare il design e le dimensioni del televisore da posizionare in casa. Questa app gratuita per iPhone e iPad sfrutta la realtà aumentata per visualizzare un modello 3D realistico dei televisori Philips direttamente nella posizione in cui desideriamo: sul pianale della cucina, sul mobile della sala oppure direttamente appesa alla parete e così via.
Prima di immergerci nella realtà aumentata occorre stampare uno speciale maker da posizionare esattamente nel punto in cui verrà installato il nuovo televisore. All’interno dell’app l’utente può navigare e scegliere un nuovo televisore Philips all’interno del catalogo aggiornato del 2012. Per visualizzare il televisore basta inquadrare con la telecamera di iPhone e iPad l’angolo della casa scelto in cui abbiamo posizionato il maker. Grazie a questa anteprima fotorealistica risulta più facile scegliere il televisore non solo in base al nostro budget, ma anche per le dimensioni e il design, per osservare attentamente ancora prima dell’acquisto come il nuovo televisore si adatta alla posizione scelta e all’arredamento della nostra casa.
Tra le funzioni principali ricordiamo la possibilità di osservare il nuovo televisore da qualsiasi angolazione a 360 gradi, ottenere informazioni su ogni modello con le caratteristiche complete, la possibilità di visualizzare la realtà aumentata con il televisore sia spento che acceso e molto altro ancora.
Philips TV Buying Guide App è una app gratuita universale, scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad.