Presentato nella giornata di ieri, Huawei P20 Pro sta facendo parlare di sé soprattutto per il nuovo reparto multimediale, presentando una tripla camera posteriore, con un primo sensore a 20 MP, quello in bianco e nero, un secondo da 8 MP e un terzo, addirittura, da 40 MP. Abbiamo provato a scattare le prime foto con il terminale, soprattutto in notturna, e questi sono i risultati.
Partiamo con i test dello zoom, che rappresenta una delle caratteristiche più elogiate sul palco di Parigi. P20 Pro offre uno Zoom ibrido 5x senza perdita del dettaglio. Ecco i risultati.
zoom 2x
zoom ibrido 5x
zoom 10x
Prendendo ancora come ispirazione la torre Eiffel, ecco uno scatto di mezza serata, sera e in notturna. Si noti, peraltro, che le foto sono state scattate da dietro un vetro, quindi mettendo ancor più in difficolta il sensore della camera.
Parigi prima del tramonto
Scatto al tramonto
Scatto notturno
Questo, invece, uno scatto pieno 26mm, dove è possibile prendere visione dei numerosi dettagli, sia all’interno della stanza, che all’esterno:
Ed ancora qualche scatto in notturna, in ambienti indoor, con luci artificiali spesso soffuse, ambienti non ideali solitamente per scattare foto con gli smartphone:
Per le vie di Parigi 1 (scatto a mano libera 4 secondi)
In Hotel 1
AD un evento 1 (scatto a mano libera 4 secondi)
Per le vie di parigi 2(zoom 5x e scatto notturno a mano libera 4 secondi)
Ad un evento 2 (scatto a mano libera 4 secondi)
In Hotel 2
Anche se con giornata uggiosa e sole coperto, ecco uno scatto mattutino:
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.