Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scattata con iPhone, la campagna Apple colora le città del mondo, Italia inclusa

Scattata con iPhone, la campagna Apple colora le città del mondo, Italia inclusa

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Una nuova serie di fotografie rappresentative della campagna Scattata con iPhone di Apple sta prendendo piede nelle città di tutto il mondo. Denominata ‘Color’, la serie concentra per l’appunto l’attenzione sui colori, con immagini in molti casi acquisite anche all’interno del paese stesso.

La campagna è stata inizialmente avvistata nei cartelloni pubblicitari di Sidney (Australia), Shanghai (Cina), Seoul (Corea del Sud), Bangalore (India) e Kuala Lumpur (Malesia), ma le immagini si stanno espandendo anche in diverse altre città di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Turchia, Russia, Emirati Arabi, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Giappone, Singapore, Hong Kong, Tailandia e Nuova Zelanda.

Scattata con iPhone colori

Questa particolare pubblicità concentrata sulla fotocamera di iPhone ha preso piede nel 2015 in occasione del lancio di iPhone 6 e Plus, e fu poi riproposta all’inizio di quest’anno per mostrare le immagini scattate con le fotocamere migliorate dei nuovi iPhone 6s e Plus. E’ probabile che Apple continui su questa strada anche con il lancio di iPhone 7, che dovrebbe offrire un sensore fotografico più grande (e quindi sulla carta capace di offrire una qualità d’immagine ancora migliore) ed, altrettanto probabilmente, una doppia fotocamera quantomeno per la versione Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità