Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un tweet per congratularsi con “People en Español”, versione spagnola del settimanale statunitense che parla di celebrità e in generale storie di vita vissuta, con particolare attenzione per star latino-americane del mondo della musica, dello sport, della politica e della TV.
La foto dell’ultima copertina del settimanale, dedicata alle 50 persone più belle del 2018, è stata scattata con iPhone X; anche altre foto mostrate nell’articolo di richiamo della rivista sono state scattate con iPhone X.
¡Felicidades! @peopleenespanol #50MásBellos shot on iPhone X https://t.co/U2oZpZJiUO pic.twitter.com/F0GrXl2LLJ
— Tim Cook (@tim_cook) May 4, 2018
La lista delle “50 persone più belle del mondo” è pubblicata ogni anno da People, una carrellata di Vip e sconosciuti. I protagonisti della foto di copertina sono: Demi Lovato (cantautrice e attrice), J.Balvin (un cantante colombiano), Maite Perroni (un’attrice e cantautrice messicana) e Amara La Negra (artista musicale).
Non è la prima volta che iPhone viene usato per foto di copertina. È accaduto molte altre volte. Nel 2012 Time usò in copertina una foto scattata con un iPhone 4S realizzata dal fotogiornalista Benjamin Lowy. A settembre dello scorso anno, Time ha usato soltanto iPhone per le fotografie del progetto Women Firsts e ritrarre «Le donne che stanno cambiando il mondo»: Da Hillary Clinton a Shonda Rhimes.