Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Scorte del primo modello agli sgoccioli, Apple Watch 2 in vista?

Scorte del primo modello agli sgoccioli, Apple Watch 2 in vista?

Pubblicità

Iniziano a scarseggiare su Apple Store online gli Apple Watch di prima generazione; sono, infatti, molti i modelli esauriti, e altrettanti le varianti con spedizioni con tempi di attesa piuttosto lunghi. Come suggerisce anche la redazione di 9to5mac questo potrebbe voler dire che si avvicina il lancio di Apple Watch 2.

Inizialmente rilasciato nel 2015, Apple Watch non è stato tra i dispositivi Apple più fortunati di sempre. Già inizialmente, la mancanza di un quadrante rotondo ha fatto storcere il naso a molti utenti, che avrebbero preferito un design circolare e più classico.

Al di là del fattore forma, inoltre, l’orologio non ha brillato per velocità e funzionalità: applicazioni parassite e lentezza nell’avvio, ha generato forti malumori tra i possessori dell’indossabile Apple. Nemmeno le nuove opzioni di colore e le rinnovate combinazioni di cinturini hanno dato una smossa alle vendite.

Per Apple, allora, sembra essere rimasta solo l’ultima carta: il lancio del nuovo modello, Apple Watch 2. Se si guarda allo shop ufficiale online, è facile accorgersi di come molti modelli siano esauriti, e di come molti altri prevedono tempi di attesa più lunghi. Insomma, sembrano scarseggiare le scorte di smartwatch della Mela, anche se il tutto esaurito si registra soprattutto per i nuovi modelli con cinturino giallo o arancio. Anche alcune opzioni con cinturino in nylon, che sono stati introdotti solo all’inizio dell’anno, sono elencati come esauriti.

Se si guarda, invece, ai modelli di Apple Watch in acciaio inossidabile, molte opzioni da 42mm sono elencate come esaurite, anche se i modelli blasonati, come quello in maglia milanese, risultano disponibili con consegne per il 17 agosto. Infine, per le varianti di Hermès, quasi tutte le varianti sono elencate come esaurite. Ancor più marcata la carenza di scorte sul mercato USA, dove la redazione di 9to5mac sottolinea i moltissimi modelli esauriti.

Insomma, Apple Watch 2 sembra vicino, sebbene manchino quasi totalmente rumor e indiscrezioni sul futuro indossabile della Mela. E’ facile però ipotizzare una componentistica migliore, che renda più veloce l’avvio e l’esecuzioni di app, una migliore batteria, la presenza di modulo GPS e, probabilmente, il supporto alla connettività di rete.

Applewatches

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità