In queste ore la versione Golden Master di iOS 11, ossia quella quasi definitiva, sta rivelando una marea di informazioni su iPhone X, iOS 11 e sul nuovo Apple Watch LTE. Macitynet vi ha già informati su tutte le novità, ma quanti volessero bypassare il versante tecnico, per andare sull’estetico, potranno già scaricare in anteprima gli sfondi di iPhone X. Seguono immagini e link per il download.
Scoperti da 9to5Mac, ci sono diverse categorie di nuovi sfondi, tra cui alcuni astratti, altri relativi alla terra, alla luna, e altri ancora a fiori, oltre ad un nuovo set con pattern colorati, ma anche uno completamente nero. In totale, ci sono 20 nuovi sfondi per iPhone X e 17 per iPad.
Gli sfondi prendono il nome di Aura Black Granite, Aura Gold Granite, Aura Silver Granite, Earth per iPhone e iPad, Earth Night, Flower Aechmea per iPhone e iPad, Flower Aquilegia, Flower Fritillaria, Flower Gloriosa, Flower Helleborus, Flower Muscari, Heritage Stripe Black, Heritage Stripe Blue, Heritage Stripe Green, Heritage Stripe Orange, Heritage Stripe Purple per iPhone e iPad, Heritage Stripe Red, Heritage Stripe Yellow, Solid Black e Moon per iPhone e iPad.
In alto la galleria con tutte le nuove immagini, mentre da questa pagina si scaricano tutti gli sfondi per iPhone, e da qui tutti quelli per iPad, messi a disposizione dalla redazione di 9to5mac.