Scanner Pro in sconto e minigore a 79 centesimi. Ecco due delle più interessanti offerte apparse oggi su App Store.
Scanner Pro, ora proposto a 3,99 euro invece che 5,40 euro, è un software utile per l’acquisizione di immagini con la macchina fotografica dell’iPhone. Tra le funzioni: scansione multipagina, trasformazione in PDF, trasferimento diretto dei file da iPhone su computer connessi in Wifi, copia su DropBox.
Minigore, che scende da 1,59 euro a 79 centesimi, è un survival in 3D incentrato intorno a John Gore, un piccolo omino dalla testa quadrata, che si ritrova circondato dai furries – tonde e pelose creature dai denti affilati. Minigore, caratterizzato da punteggi on line, armi con proiettili infiniti e ambiente vario, è stato ai vertici delle classifiche di vendita per diverso tempo.
Tra i giochi a pagamento ora gratuiti segnaliamo: Crazy Snowboard e iStunt Reloaded, due titoli sportivi ambientati nel mondo dello snowboard (il primo molto elaborato e graficamente evoluto, il secondo più semplice) e Tap Tap Ninjia un platform piuttosto tradizionale ma divertente.
Ultima segnalazione per Glee: il software di Smule che vi permette di cantare a tono con le canzoni protagoniste della serie musicale che ha avuto un grande successo in USA ed è stata riproposta da FOX anche in Italia. Potete creare dei veri e propri cori via Web e ascoltare le interpretazioni degli amici in tutto il mondo segnalando la vostra capacità su Facebook e Twitter. Non è solo Karaoke: cantado sulle note di “Rehab”, “Somebody to Love”, and “Keep Me Hanging On”verrete assistiti da iPhone e iPad (o da iPod touch con microfono) nel seguire la tonalità ottimale.
L’applicazione funziona anche per iPad e viene proposta a 0,79 Euro con uno sconto del 66% sul costo originale.