Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » SBS BookStand Mexican Skull, la cover con teschio messicano per iPad mini

SBS BookStand Mexican Skull, la cover con teschio messicano per iPad mini

Pubblicità

Una cosa è certa: inserendo il nostro iPad mini nella nuova cover di SBS battezzata BookStand Nylon Mexican Skull, il nostro tablet non solo sarà protetto ma non passerà mai più inosservato. La parte frontale è infatti dominata dalla immagine di un grade teschio con ghigno sorridente, decorato con motivi messicani. Le orbite nere che ricambiano lo sguardo dell’osservatore e i numerosi dettagli tutti vivacemente colorati contribuiscono a creare una cover dall’aspetto originale ma anche irriverente.

Per gli appassionati di tatoo art e decorazioni tribal il teschio messicano è un soggetto già noto: prima adottato come segno di identità e appartenenza da numerosi giovani di etnia latina che popolano le metropoli USA, questo soggetto inconfondibile è stato poi adottato e diffuso in ogni parte del globo, in tatuaggi, monili e capi d’abbigliamento spesso portati anche da vip, tra cui musicisti, attori e sportivi.

La cover SBS BookStand Nylon Mexican Skull è realizzata in resistente trama di nylon ed è dotata di chiusura con elastico: ripiegandola funge anche da sostegno, mantenendo iPad orientato in orizzontale con la possibilità di scegliere diverse angolazioni. Questa cover è proposta al prezzo di 35,90 euro: oltre a proteggere iPad mini può essere impiegata anche con Samsung Galaxy Tab 3.

SBS BookStand Mexican Skull 1 1000SBS BookStand Mexican Skull 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità