Gli AirPods 2. Anno al prezzo minimo storico: 110,69 euro, più basso rispetto a quello visto per il Black Friday, anzi il più basso di sempre sia da rivenditori autorizzati che dal mercato “grigio”
Gli AirPods 2 rappresentano una evoluzione del precedente modello e rispetto alle AirPods originali, presentate nel 2017 hanno un nuovo processore H1, funzionano con Hey Siri e hanno una autonomia leggermente superiore. Per il resto funzionano esattamente come i precedenti (e per alcuni aspetti anche come le AirPods Pro): sono perfetti per iPhone cui sia abbinano in maniera trasparente, hanno funzioni automatiche di riproduzione e stop.
Rispetto agli AirPods Pro sono privi di sistema di soppressione attiva del rumore e non hanno i gommini per adattarsi al cavo auricolare. I questa versione sono la miglior alternativa per chi vuole risparmiare. Per avere informazioni su tutte le differenze tra AirPods Pro e quelle in sconto abbiamo un articolo che vi fornisce ogni dettaglio.
110,69 euro rappresenta uno sconto del 40% rispetto al prezzo ufficiale e rappresenta un risparmio di 70 euro rispetto ai 179,90 € del prezzo ufficiale. È assoluto il prezzo più basso di tutti i tempi per Amazon e per tutti i rivenditori autorizzati. In passato su Amazon le abbiamo infatti viste a 123 euro e nessuno al momento, da quanto ci risulta, tra i rivenditori autorizzato Apple è in grado di competere a questo livello. Non siamo neppure a conoscenza di rivenditori del mercato “grigio” che siano stati in grado di presente un simile listino. Per tutte queste ragioni se vi interessa il prodotto è consigliabile comprare. Potrebbe durare poco a questo prezzo.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.