Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Say Hello to iPhone. Today. Lo scrive Apple agli utenti Usa

Say Hello to iPhone. Today. Lo scrive Apple agli utenti Usa

Pubblicità

A mezzanotte di stasera, orario italiano, cioè le 18 nella costa Est degli Stati Uniti, arriva l’iPhone. Apple ha preparato tutto quello che poteva e solo oggi cominciano a circolare le prime foto “nascoste” sulle applicazioni che ancora non si erano viste dell’iPhone (ad esempio: le rotelle simili ai rulli di una slot machine per settare l’orario e la data degli allarmi nelle funzioni di sveglia e calendario) oltre ai numerosi video “educational” realizzati da Apple stessa che hanno mostrato le differenti funzioni, capacità  e modi d’utilizzo di iPhone. C’è stato anche l’incontro propiziatorio di Steve Jobs con i dipendenti dell’azienda – fatto inedito nella storia di Apple – con tanto di gradito regalo di un iPhone a tutti i dipendenti fissi e ai part-time da più di un anno. E’ tutto pronto, insomma, mancava solo una cosa.

Era il benvenuto ufficiale da parte dell’azienda verso il nuovo apparecchio, una sorta di segnale che funzioni anche da starter per iniziare finalmente le vendite del prodotto più atteso degli ultimi dieci anni (e nel settore della tecnologia, probabilmente di sempre). Ebbene, è arrivato anche quello. Con una mail spedita da News(AT)InsideApple.Apple.com, che è poi l’indirizzo che l’azienda di Cupertino utilizza per spedire le informazioni promozionali agli acquirenti statunitensi dei prodotti dell’azienda, è giunta la mail tanto attesa.

In questo modo, possiamo forse dirlo con sicurezza, a questo punto non resta veramente più niente se non che attendere l’orario di seconda apertura degli stores di Apple e At&T e prendere, per i fortunati in coda che ci riusciranno, il tanto atteso oggetto dei desideri. Nelle prossime ore vi racconteremo come sta andando il primo giorno sul mercato dell’iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità