Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » ‘Saving Simon’ è lo spot natalizio dedicato a iPhone 13 Pro

‘Saving Simon’ è lo spot natalizio dedicato a iPhone 13 Pro

Pubblicità

Come da tradizione, ogni anno Apple propone un nuovo spot natalizio e quello di quest’anno vede come protagonista una bambina che tenta di tenere vivo lo spirito delle feste e salvare un piccolo pupazzo di neve.

In “Saving Simon” si vede una bambina nel tentativo di tenere in vita l’unico pupazzo di neve e non farlo distruggere dal fratello.

Lo spot è stato diretto da Jason Reitman, – regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attore canadese, noto per “Juno”, “Thank You for Smoking” – e da suo padre, Ivan Reitman, conosciuto soprattutto per aver diretto e/o prodotto le commedie di maggior successo degli anni ottanta e novanta come Ghostbusters – Acchiappafantasmi ed i suoi sequel: Ghostbusters II e Ghostbusters: Legacy e il suo reboot, Dave – Presidente per un giorno ed I gemelli.

Il brano che si sente nello spot è You and I” di Valerie June. Lo spot è stato girato con l’iPhone 13 Pro e non evidenzia il prodotto ma le funzionalità di ripresa che consentono di filmare con il grandangolo, il teleobiettivo e la fotocamera TrueDepth.

Lo spot del 2019, “The Surprise”, mostrava una famiglia che visita il nonno per Natale: per tenere a bada i bambini, i genitori usano l’iPad. Le due ragazzine sembrano usare il tablet per passare il tempo giocando o guardando filmati ma in realtà stanno preparando qualcosa che sorprenderà il nonno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità