Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco come sarà Samsung Galaxy S7 grazie al video render trafugato

Ecco come sarà Samsung Galaxy S7 grazie al video render trafugato

Pubblicità

Questa volta non abbiamo sotto gli occhi il solito render creato da un designer appassionato: possiamo ammirare forma e fattezze del prossimo Samsung Galaxy S7 con visuale ravvicinata grazie al render video che riportiamo in calce in questo articolo.

Grafica e animazione sono stati realizzati da uSwitch e @OnLeaks ma, come anticipato, non si tratta di un lavoro di fantasia. Le dimensioni del terminale e soprattutto aspetto e design di Samsung Galaxy S7 mostrati in questo video sono stati ricreati a partire dai file CAD 3D con i progetti originali.

Secondo gli autori del render infatti si tratta degli stessi file forniti ai costruttori di accessori, impiegati per progettare e costruire cover e altri gadget su misura, in tempo per il lancio del nuovo smartphone di punta della serie Galaxy.

Trattandosi di una indiscrezione la cautela è sempre richiesta, ma considerando il lungo elenco di previsioni “indovinate” da @OnLeaks esistono concrete probabilità che il design finale possa essere molto simile se non addirittura identico. Come atteso Samsung Galaxy S7 non sarà molto diverso esteticamente dal modello attuale: già da mesi circolano numerose indicazioni secondo cui il costruttore avrebbe preferito concentrarsi sulle novità tecnologiche, perfezionando il design di Galaxy S6 o del Note 5. Nel render la somiglianza maggiore forse è proprio con quest’ultimo phablet. La presentazione di Samsung Galaxy S7 è attesa a febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy S7 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità