Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Questo sarà uno degli ultimi keynote fuori casa, dal 2017 arriva Apple Theater di Apple Campus 2

Questo sarà uno degli ultimi keynote fuori casa, dal 2017 arriva Apple Theater di Apple Campus 2

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Con ogni probabilità il keynote Apple Hello Again di giovedì 27 ottobre per la presentazione dei nuovi portatili MacBook Pro 2016 sarà l’ultimo organizzato da Apple fuori sede: a partire dal 2017 infatti le presentazioni di Cupertino potranno essere effettuate nel nuovo e futuristico Apple Theater all’interno del colossale Apple Campus 2.

Campus 2
Nelle scorse ore è stata aggiornata la tabella con le tempistiche del cantiere di Apple Campus 2 con un lieve posticipo di 3 mesi circa, riportato da AppleInsider. In precedenza i lavori finali di costruzione per gli edifici e le opere di viabilità erano programmati per la fine di settembre, ora invece la nuova tabella aggiornata, pubblicata anche dalla municipalità di Cupertino, indica il completamento per l’inizio del 2017. Si protrarranno invece più a lungo i lavori relativi a parchi, giardini e le aree verdi in generale, molto estese e curate in Apple Campus 2, per cui si prevede il completamento lavori entro il secondo trimestre del prossimo anno.

cantiere apple campus 2 teatro progetto 620
Al progetto di Apple Campus 2, uno dei quartier generali aziendali più estesi, futuristici e interessanti dal punto di vista architettonico e delle soluzioni adottate, ha contribuito personalmente Steve Jobs con input iniziali, suggerimenti e modifiche sul progetto elaborato dallo studio dell’archistar Norman Foster. Ospiterà oltre 13.000 dipendenti Apple su una superficie dedicata a uffici di 2,8 milioni di piedi quadrati (260 mila metri quadrati), includerà un centro di ricerca e sviluppo in un edificio separato, un immenso centro fitness e sportivo per una superficie di 9.000 metri quadrati e funzionerà al 100% su energia rinnovabile con pannelli solari installati sul tetto e impianti a celle di combustibile.

In questo immenso Campus 2 è incluso anche Apple Theater, un auditorium sotterraneo in grado di ospitare 1.000 persone in cui Apple effettuerà tutte le presentazioni e i keynote. Se il recente posticipo non influirà sulla tabella di marcia, l’insediamento dei primi dipendenti e uffici è programmato per l’inizio del 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità