Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sarà  di Sygic il primo GPS “turn by turn” su iPhone 3.0

Sarà  di Sygic il primo GPS “turn by turn” su iPhone 3.0

Pubblicità

Dopo la dimostrazione “live” al GSMA di Barcellona Sygic, l’azienda di Bratislava che collabora con TeleAtlas per portare la navigazione assistita in GPS su un vasto numero di piattaforme (PDA, PND, SmarthPhone, Symbian, CarPC) aveva mostrato anche al CeBIT una demo funzionante del suo software per iPhone.
Ora in un comunicato ufficiale datato 17 Marzo conferma la disponibilità  futura del suo Sygic Mobile 2009 per iPhone.

sygic at CEBIT

Sygic Mobile 2009 integra navigazione 3D, segnalazione di 70 categorie POI (punti di interesse), autovelox e tutta una serie di indicazioni utili sull’area che si sta attraversando: il software è normalmente disponibile in un unico pacchetto multipiattaforma per Windows Mobile, Symbian, Linux, MID e, con il rilascio del firmware 3.0 a giugno potrà  essere montato anche su iPhone,

Il costo normale di Sygic Mobile 2009 per gli altri dispositivi è di 79 Euro con una mappa (grazie all’accordo con TeleAtlas sono disponibili mappe per Europa, America, Medio Oriente e Africa, Asia/Pacifico, Russia, India e Cina…) inclusa nel prezzo.
Per gli altri smartphone la carta viene installata attraverso una card MicroSD che può essere utilizzata con adattatori SD e mini SD oppure un DVD con il software Sygic assistant.

Nel caso di iPhone Sygic potrà  sfruttare il negozio “interno” su App Store dell’applicazione permettendo di scaricare e pagare le carte singolarmente e aggiungerle quando necessario.

In attesa del rilascio ufficiale vi lasciamo ad un filmato girato ad Hannover che mostra l’esperienza di navigazione completa con l’ultima versione di Sygic Mobile su iPhone.
Vi ricordiamo che si tratta di una versione demo e con spostamenti simulati e che i lunghi tempi di caricamento iniziali non si verificheranno nella versione definitiva.

Il comunicato ufficiale di Sygic è su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità