Ricordate le indiscrezioni sulla nuova tastiera supersottile che dovrebbe essere distribuita con i nuovi iMac? Ebbene qualcuno pare averci messo sopra le mani, fatte alcune foto e averle distribuite su Internet.
A pubblicarle è il sito americano ngadget che la mostra sotto diversi punti di vista. Come preannunciato la tastiera appare molto vicina per design dei singoli tasti al look dei MacBook con meccanismo a corsa breve e profilo molto basso. Ridottissimo anche il profilo della tastiera stessa.
Da notare anche l’uso abbondante di alluminio, una delle caratteristiche della linea di design attuale di Apple che potrebbe essere richiamata anche nel case dei nuovi iMac.
A tutti, Engadget compreso, resta qualche dubbio (e forse anche più di qualche) sulla veridicità delle immagini, ma comunque anche se fosse un falso si tratterebbe certamente di un bel prodotto dal design interessante che qualcuno, magari un qualche assemblatore cinese, potrebbe prendere ad ispirazione per un accessorio da vendere a chi è in cerca di prodotti originali.