Il sipario del Festival della canzone italiana è stato aperto e nella prima delle cinque serate di Sanremo 2015 è stata inaugurata una sezione dedicata sullo Store alla musica e ai protagonisti dello show tra i più attesi dagli italiani. Per chi ama la musica italiana e per chi, dopo aver guardato il Festival di Sanremo, vuole subito riascoltare le canzoni più belle, la sezione dedicata sullo Store è una risorsa essenziale: sono raccolti in una sola “stanza” gli ultimi album dei campioni in gara, i brani delle nuove proposte, i best seller degli ospiti, la compilation con tutte la canzoni del Festival e le app per seguire da vicino la rassegna musicale anche con il proprio smartphone.
Sono raccolti in un’unica pagina, alla quale si accede da qui, tutti i dischi dei campioni in gara. I best seller sono i Dear Jack con l’album Domani è un altro film (seconda parte), seguiti da Nesli con Andrà tutto bene, Annalisa con Splende, Irene Grandi con Un vento senza nome e poi ancora i dischi di Nina Zilli, Anna Tatangelo, Marco Masini, Bianca Atzei, Moreno e Il volo. Sempre nella sezione dello Store dedicata al Festival di Sanremo 2015 si possono trovare le canzoni delle nuove proposte: Giovanni Caccamo, Amara, Rakele, Chanty e Kaligola.
Chi volesse riascoltare i brani più belli degli ospiti di Sanremo 2015 può trovarli in un’unica sezione: da Tiziano Ferro a Gianna Nannini e Giovanni Allevi, passando da The Avener, Ed Sheeran e gli Spandau Ballet.
Si può invece solo prenotare la compilation dell’evento sanremese: si potrà acquistare su iTunes a partire dal 12 febbraio al prezzo di 10,99 euro.