Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Sanremo 2014: disponibile la sezione ufficiale su iTunes

Sanremo 2014: disponibile la sezione ufficiale su iTunes

Pubblicità

Arriva puntuale su iTunes la sezione dedicata a Sanremo 2014. La kermesse canora, la cui prima serata è andata in onda proprio ieri, ha già invaso i lidi della vetrina digitale Apple, con un’apposita sezione dedicata e con alcune canzoni dei campioni presenti in gara già posizionatesi nelle classifiche dei top brani.

La sezione dedicata a Sanremo su iTunes non comprende solo e soltanto i singoli in gara, ma presenta una vetrina completa degli album musicali degli artisti , oltre alle nuove proposte e agli ospiti che hanno preso parte alle esibizioni sul palco di San Remo. Ovviamente, atteso che la gara canora è ancora nel pieno del suo svolgimento, non sono presenti su iTunes tutte le canzoni e tutti gli artisti presenti in gara, che saranno aggiunti nel corso delle prossime ore a seguito delle varie esibizioni. Alcuni album e alcune canzoni, non sono disponibili all’acquisto, sebbene i titoli risultino leggibili all’interno della sezione. Da segnalare anche la presenza di album degli ospiti.

Il costo degli interi album varia, mediamente, dai 7,99 ai 9,99 euro, mentre l’acquisto dei singoli ha un prezzo incluso tra i 99 centesimi e 1,29 euro. In serata, dopo la fine della seconda puntata, saranno certamente disponibili allo stesso indirizzo e sulla stessa vetrina, tutte le altre canzoni in gara.

Schermata 2014-02-19 alle 13.18.52

https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewMultiRoom?cc=it&fcId=500740086

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità