Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SandVox, disponibile la versione 2.7

SandVox, disponibile la versione 2.7

Pubblicità

Karelia Software, la società che sviluppa il software per la progettazione di siti web SandVox, ha rilasciato la versione 2.7 del suo programma includendo funzioni di condivisione per Mountain Lion (è possibile annunciare la nuova versione di un sito web su Twitter, Facebook, Messaggi o via mail), sono supportate le notifiche di OS X 10.8.x (utile per comprendere quando l’upload di uno o più file è terminato). La nuova versione supporta anche il Retina display dei nuovi MacBook Pro e consente anche di creare facilmente pulsanti Google+1 per la condivisione sul network. Altre novità sono l’Host Setup Assistant migliorato, maggiore velocità in fase di apertura e salvataggio documenti, miglioramenti nelle funzioni di publshing (è migliorata ad esempio l’indentazione dei file HTML).

Sandvox è un software di facile uso per la creazione di pagine web del quale abbiamo parlato diverse volte e che offre modalità di funzionamento sulla falsariga di RapidWeaver, iWeb e GoldFish. Il programma è in vendita a 69,99 euro sul Mac App Store. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa (è necessario Mac OS X 10.6.x Snow Leopard o 10.7.x Lion).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità