SandVox è un tool che permette di realizzare in modo facile e veloce siti web dall’aspetto professionale, senza dover essere programmatori provetti. Il prezzo di listino è di 77 dollari, circa 53 euro ma fino a domattina è possibile acquistarlo con il 35% di sconto con la promozione MacUpdate. A partire dai temi pronti per l’uso inclusi nel software l’utente può costruire siti web ricchi di elementi interattivi e funzioni intervenendo sui vari elementi delle pagine grazie all’intuitiva interfaccia drag and drop. Sandvox offre una serie completa di strumenti ed è appena stato aggiornato alla versione 2.0: il consistente update ha portato un nuovo engine e anche un nuovo editor.
Ora sulla stessa pagina è possibile aggiungere testi, foto, video e oggetti dinamici come richiami a Twitter e Facebook, altre a 20 tipi diversi di elementi, inclusi oggetti di terze parti. L’opzione per il richiamo del codice HTML è stata ridisegnata e include tool per la disposizione e il ridimensionamento in tempo reale di HTML, JavaScript, PHP o altro codice, inclusi il codice da incorporare che è possibile copiare e incollare da YouTube, Vimeo e altri noti siti per la condivisione di file audio/video.
La versione dimostrativa gratuita può essere scaricata a partire da questa pagina dello sviluppatore. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 35% di sconto a 34 euro invece di 53 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate.