SanDisk Connect è la nuova linea di prodotti Flash tascabili di SanDisk progettata per l’uso in movimento e per poter salvare, accedere e condividere contenuti digitali con iPhone, iPad, Mac oltre che da PC e dai dispositivi mobile Android. All’interno di questa linea troviamo sia le nuove chiavette USB SanDisk Connect Wireless Flash Drive che i nuovi dispositivi di storage tascabile SanDisk Connect Wireless Media Drive.
Il costruttore presenta le nuove chiavette USB SanDisk Connect Wireless Flash Drive tra le più piccole oggi in commercio: nonostante gli ingombri ridotti al minimo le nuove SanDisk Connect Wireless Flash Drive offrono 16GB e 32GB di capacità, inoltre integrano la batteria ricaricabile e la tecnologia Wi-Fi per condividere e funzionare in completa autonomia e senza fili. Utilizzate come chiavette Flash USB permettono di salvare fotografie, video e film, documenti da Mac e PC. In mobilità tutti questi contenuti sono disponibili per l’accesso e la visualizzazione in streaming senza fili per computer e anche per iPhone, iPad oltre che per PC e dispositivi Android. Per smartphone e tablet SanDisk ha rilasciato una serie di app gratuite dedicate alle piattaforme supportate: oltre a iOS ricordiamo Android e anche i Kindle di Amazon.
Ritroviamo le stesse funzioni anche sui dispositivi tascabili SanDisk Connect Wireless Media Drive con capacità di 32GB e 64GB. Come le nuove chiavette con funzionalità wireless, i SanDisk Connect Wireless Media Drive permettono di espandere la memoria disponibile per computer, smartphone e tablet. Mentre le chiavette SanDisk Connect Wireless Flash Drive sono in grado di fornire contenuti in streaming fino a un massimo di 4 ore, i dispositivi tascabili SanDisk Connect Wireless Media Drive sono in grado di fornire contenuti in streaming fino a un massimo di 8 dispositivi e servire fino a 5 flussi di video HD in streaming.
Le nuove chiavette SanDisk Connect Wireless Flash Drive sono proposte a 50 dollari e 60 dollari per le versioni da 16Gb e 32GB, mentre i dispositivi tascabili SanDisk Connect Wireless Media Drive sono proposti a 79,99 euro e 99,99 euro per le versioni da 32GB e 64GB. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web SanDisk.
https://www.youtube.com/watch?v=yNRXSynLBIk
https://www.youtube.com/watch?v=JFb5uvtHCcU