Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri

SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri

Pubblicità

Anche SanDisk annuncia memorie NAND Flash a 15 nanometri. Ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo riportato l’annuncio dell’inizio della produzione di massa da parte di Toshiba delle prime memorie flash NAND a 15 nanometri, chip che garantiscono le stesse velocità di scrittura dei precedenti modelli a 19 nanometri, ma che introducono un sostanziale miglioramento per quanto riguarda prestazioni e transfer rate.

A distanza di pochi giorni anche SanDisk annuncia le proprie memorie NAND flash da 15 nanometri. La tecnologia di SanDisk, denominata 1Z, utilizza molte innovazioni di processo e avanzate soluzioni di progettazione delle celle per scalare i chip su entrambi gli assi. L’architettura All Bit Line (ABL) ideata dall’azienda, che contiene algoritmi di programmazione proprietari e schemi di gestione dell’archiviazione dei dati multi-livello, è stata implementata per realizzare nuove memorie NAND flash senza compromettere prestazioni o affidabilità.

Stando a quanto recentemente emerso, la produzione industriale di questi chip sarà avviata a partire dai mesi di giugno/luglio; questa nuova tecnologia sarà presto utilizzata in tutta la sua vasta gamma di soluzioni, dalle schede rimovibili agli SSD di livello enterprise.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità