Oggi è San Valentino. Se qualcuno, un po’ distratto visto il tam tam mediatico, si fosse dimenticato della ricorrenza volesse correre ai ripari all’ultimo momento, ha un buon alleato in iTunes [sponsor]; sull’App Store ci sono infatti molte idee in tema per l’evento.
C’è ad esempio Valentines Recipes, che fornirà alcune idee per rendere la serata gastronomicamente più stuzzicante.
si continua con Flirt Test, un programma divertente che simula una sorta di analisi delle impronte digitali sulla base della quale valutare il grado di intesa fra voi e il vostro partner.
Passiamo poi a Valentine RADIO, che come si può intuire dal nome, si propone come una radio in streaming con brani romantici per allietare i momenti più romantici.
Per i più colti c’è Shakespeare, che vi permetterà di recitare degli aulici sonetti tratti dalle opere dell’autore inglese; per i più pragmatici invece abbiamo Little Black Box, una sorta di agenda su cui annotare i propri appuntamenti e tenere traccia di tutte le persone incontrate, memorizzandone anche dei “voti” personali.
In definitiva, per accedere alla pagina di San Valentino dell’App Store basta utilizzare il seguente collegamento diretto per l’iTunes Store.