Di Doogee Y6 abbiamo parlato a lungo e più di recente in occasione dell’annuncio delle due nuove colorazioni Agate Red e Moonlight Blue. Se stavate pensando di comprarlo, c’è una buona notizia: per festeggiare San Valentino, il produttore offre un coupon per pagarlo meno.
Nello specifico, potete pagare soltanto 139,99 dollari (30 dollari di sconto) Doogee Y6 nella versione Piano Black, che imita il Jet Black di Apple, oppure nella nuova colorazione Piano White. In entrambi i casi, lo sconto è valido per la versione dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco.
Il modello Agate Red costa invece 99,99 dollari, grazie allo sconto di 10 dollari. Questa particolare versione costa meno (e minore è anche lo sconto) in quanto offre 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione.
In entrambi i casi, per ottenere lo sconto è semplice: non dovete far altro che recarvi sul sito ufficiale e registrarvi alla newsletter inserendo il vostro indirizzo email, ricevendo così in cambio i due coupon da 30$ e 10$, per un valore complessivo di 40 dollari che potrete usare per voi stessi oppure cedere ad un amico.
Di seguito vi riepiloghiamo le specifiche tecniche principali:
Fotocamera anteriore 8 MP
Fotocamera posteriore 13 MP con flash LED dual
Processore octa-core MTK6750 a 64 bit
Schermo 5.5‘’ Sharp
Doppio slot microSIM
Android 7.0 Nougat
Batteria 3200 mAh (ricarica 2A)